top of page
  • Immagine del redattoreTravelwithcarola

Idee regalo per gli amanti dei viaggi

Aggiornamento: 24 dic 2022

Una persona a te cara ama viaggiare e stai cercando un regalo da fargli?


In questo articolo ti consiglio delle idee carine che sicuramente piaceranno agli appassionati di viaggi!



UN VIAGGIO A SOPRESA

Un qualcosa che mi piacerebbe assolutamente provare è l'esperienza del viaggio a sorpresa! Un settimana prima o addirittura il giorno stesso, in aeroporto, si scopre la destinazione.

Grazie a Toratora puoi regalare un viaggio a sorpresa in Europa. Ti basterà scegliere da dove partire, quanto far durare il viaggio e potrai scartare gratuitamente tre mete che non ti piacciono. Chi riceve il regalo scoprirà solo una settimana prima la destinazione da raggiugere. Puoi trovare più informazioni al seguente link: https://www.toratoratravel.com/it/


UN BEAGLOBER

Una delle idee che ti propongo è di regalare un #beaglober. Sul sito di Preziosa Jewelry troverai dei bellissimi bracciali con diversi ciondoli. Puoi scegliere tra un aereo, il mondo o la rosa dei venti.

Li trovi al seguente link:


UN MINI BOOK

Al ritorno dai miei viaggi amo stampare le foto. Grazie a Lalalab ho potuto creare di mini book in cui conservare tutte le foto dei ricordi più belli. Puoi personalizzare il libro con le foto preferite dei viaggi direttamente dall'app. L'app è molto facile da utilizzare, la spedizione rispetta le tempistiche indicate e la qualità è davvero bella.

Se volte utilizzare lo sconto di 5€ vi lascio il codice: PGM5R319.


THE ADVENTURE BOOK

Se la persona a cui vuoi fare il regalo è creativa, potrebbe piacergli ricevere l'adventure book. È un'idea davvero carina per collezionare tutti i ricordi preferiti dei viaggi. Si può disegnare, colorare e incollarci delle foto. C'è una mappa in cui si possono colorare i paesi visitati, la lista dei paesi visitati da spuntare e tanto altro. Puoi comprarlo al seguente link:


EBOOK

L'Ebook è il regalo perfetto per chi ama viaggiare e leggere. L'ebook è comodissimo, si possono avere a portata di mano differenti letture che, altrimenti, viaggiando sarebbe difficile portare con sé.


MAPPA DEL MONDO DA GRATTARE

Un altro regalo che potrebbe essere molto apprezzato da chi lo ricevere è la mappa del mondo da grattare. Sicuramente si tratta di un regalo perfetto per ricordarsi tutti i paesi visitati. Al ritorno da un viaggio si gratterà con una monetina la località in cui si è stati e si potrà tenere traccia dei paesi che mancano.


Spero ti esserti stata d'aiuto e che il viaggiatore a te caro apprezzi il pensiero!

Se hai qualche idea regalo da consigliarmi, lascia un commento.







26 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
6854EBF3-BB26-4DC0-BD1C-ACCB0E3E25EF_edited.jpg

Benvenuto a bordo!

Benvenuto da Travel With Carola, uno spazio dedicato a tutti gli amanti dei viaggi. Il mio nome è Carola e condividerò tantissimi articoli, consigli e informazioni che sicuro ti aiuteranno a pianificare il tuo prossimo viaggio. 

Hai già preparato la valigia? 

bottom of page